Quante volte abbiamo visto delle scritte particolari sulle magliette? Da anni, i loghi, le frasi e i disegni strani, provocatori e divertenti si sprecano. Designer da tutto il mondo creano ogni anno delle vere t-shirt d’arte e la maglietta di cotone diviene spesso lo specchio della società e della moda (t-shirt di Obama docet). D’altronde la facilità e l’usabilità di un capo d’abbigliemento del genere, che nei costi risulta sempre abbastanza economico lo rende un capo must per tutti: dai bambini agli anziani. Tutti hanno almeno una t-shirt nel cassetto…e siccome è divenuta una sorta di tela “bianca”, ognuno sperimenta come meglio crede:
Geniale quella della ragazza con il corpo che sembra in trasparenza!
Ecco il mio sito di t-shirt online, spero che possa piacere! Ciao!
Buona sera, vorrei avvisarvi che l’ambigramma love-hate è al centro di una disputa legale, in quanto registrato internazionalmente a livello Europeo e negli USA dalla LOVEHATE abbigliamento, azienda con sede in Italia.
Quindi vi segnaliamo questa situazione,pregandovi di rimuovere la foto o rimpiazzandola con l’originale completa degli estremi del sito http://www.lovehate.it Sperando che il malinteso sia chiarito vi confermiamo che il prodotto nell’immagine sul vostro sito è un abuso nel nostro paese. Grazie