Natale..tempo di regali..Ma chi lo dice? Con questa crisi si è molto parlato di riciclare vecchie regali-sola, di puntare sul regalo cibario, tipo prosciutto infiocchettato e forma di Parmiggiano inclusa…però chissà, che nonostante la crisi mi capiti di ricevere un bel regalo lo stesso.Pensato per me, idoneo ai miei gusti, insomma ciò che desidero! Diciamo che gli ultimi anni non sono stati molto ricchi in ambito doni e per questo preferisco ricevere una puttanata divertente che una triste. Spesso quì ho parlato di kitsch e di cattivo gusto, e i regali purtoppo ci incappano puntualmente soprattutto a Natale, dove un angelo di ceramica triste, una candela usata e un set tibetano di incensi, non sono dei bei regali per chi li riceve, si sappia! Il mio consiglio però, se nel caso abbiate voglia di fare un regalo di merda consiste nel celarlo dietro un’ottima confezione…E già, sembrerà banale ma l’estetica del regalo è fondamentale. Così se regalate qualcosa di cui anche voi stesse vi vergognate, farete meno brutta figura se la ponete dentro una confezion-pacco figa! Lo scotch abbondante sulla carta ipnotica stropicciata.. è la beffa; non solo chi riceve deve sorbirsi lo sgradito dono, ma per di più deve sconfezionare quella schifezza davanti a voi e dirvi per giunta la frase fatidica:”Oh grazie che bello!”. Se proprio dovete regalare un regalo brutto o poco costoso fatelo con stile e affidatevi alla signora STUPIDITA’. Per poter soddisfare tutti quegli strani amici, quegli adolescenti che hanno tutto, quei colleghi a cui dovete necessariamente fare un pensierino puntate sul bizzarro, sullo stupido e sulllo strambo. Buttatela sul ridere insomma, con poco vi portate a casa una gran cazzata!
Ecco alcuni dei più Bizzarri regali trovati per il web: utili ed inutili, per la casa o veramente assurdi!
Prendere un canovaccio dal culo di un cagnolino non è il massimo, ma fare vodoo con gli stuzzicadenti è fico!E che dire degli omini morti accendi-lampadina, portatazza o penne? Se invece il destinatario è un amante della casa non esitate a comprargli qualcuna di queste cacate:
Al più glamour potrete regalare la cartaigenica nera che fa pendant…,alla shopaolic amante delle scarpe regalate il ferma porta col tacco a spillo..alla nonna, le dentiere a ghiaccioli e per i fanatici religiosi il bel tostapane della Madonna! Se però non ritrovate nelle categorie di sopra il vostro regalo per quell’amico particolare, potete affidarvi sempre ai REGALI più Bizzarri e stupidi del mondo: lo scoppiabolle a portachiavi per lo stressato cronico, lo scherzo faccia di Pizza (idiota ma divertente), le aspirine di Gesù, il Picchio a dondolo (by Homer Simpson) oppure il non plusultra: NULLA “Nothing”, che pur se vuoto 8una confezione di design ma senza nulla) è molto fico!
Quindi se proprio dovete regalare schifezze fatelo sul serio e in modo molto ironico..vi ringrazieranno! Adesso attendo che Babbo Natale mi porti il Picchio Magico..
e voi cosa vorreste ricevere tra questi regali?
Ciao stavo navigando nel web proprio x cercare oggetti di questo genere, sto per aprire un negozio di articoli da regalo e cose Kitsch quindi cercavo dei fornitori in grado di propormi cose come queste. Sapreste aiutarmi?
Ciao Barbara, da appassionata posso dirti che robe del genere le trovi soprattutto all’estero USA in primis, ma anche inghilterra e germania.Ordinare via Internet è quello che ti darebbe più chance.
Dovresti fare delle ricerche in lingua..guarda questi siti:
http://www.mcphee.com/categories/whatsnew.html
http://www.stupid.com/
http://www.bimbambanana.com/
http://www.therandomshop.co.uk/
http://www.gadget-playground.com/weird-gadget.html
potresti segnarti i marchi principali dei gadget e cercare fornitori unici.
ciao
Ciao, stavo facendo una ricerca in rete e mi sono imbattuto nel tuo blog. Sapresti indicarmi un sito dove posso acquistare il picchio di Homer Simpson. Ho provato a cercare nei link che avevi consigliato a Barbara, ma non sono riuscito a trovarlo. Al limite se sapessi indicarmi il nome inglese o quello dei fornitori che lo distribuiscono, potrei riprovare. Grazie mille.
Ciao
Ciao angelo, quello che tu chiami picchio di homer simpson, ricordo ancora quella divertente puntata sulla pigrizia ehehe in realtà è il famoso “drinking bird”, ovvero un gadget toy classico , una specie di tacchino o picchio che si muove grazie alla termodinamica e che beve.
se digiti questo nome avrai tanti risultati googolando, poichè è un cult d’oltreoceano.
Quì su amazon ad esempio lo trovi a 6 dollari:
http://www.amazon.com/American-Science-Surplus-06120-DRINKING/dp/B000JSGLBK
ciao e grazie